INFLUENZA A: RITARDI NELLA FORNITURA DI VACCINI IN ALCUNE REGIONI

da Codacons

influenza a.jpgIl Codacons interviene sui ritardi nella fornitura di vaccini contro l’influenza A che stanno caratterizzando alcune regioni italiane.
“Il Ministero della salute deve fornire chiarimenti e rassicurare i cittadini circa la copertura di vaccini in Italia – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – Il livello di preoccupazione degli utenti sta crescendo e si rischia una vera e propria psicosi. Vogliamo sapere con certezza quante dosi di vaccino siano disponibili in ciascuna regione italiana e i reali motivi dei ritardi nella fornitura”.
Il Codacons annuncia infine un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in cui si chiederà di accertare i ritardi alla luce delle possibili ipotesi di turbativa di pubblico servizio, omissioni di atti dovuti e inadempimento di pubbliche forniture’.

INFLUENZA A: RITARDI NELLA FORNITURA DI VACCINI IN ALCUNE REGIONIultima modifica: 2009-11-02T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “INFLUENZA A: RITARDI NELLA FORNITURA DI VACCINI IN ALCUNE REGIONI

  1. Oggi si è presentato da me un bel ragazzo dell’euroclub..dopo avermi fatto delle domande sui libri ..mi ha presentato il catalogo coi libri..dicendomi che a gennaio qui ad ascoli piceno sarà aperto uno dei tanti negozi di libri.Mi ha spiegato che stava facendo il giro della città per promuovere questo negozio e che ero molto fortunata in quanto mi dava la possibilità di registrarmi con una card gratuita la quale mi avrebbe permesso di avere sconti nel futuro negozio!contenta ho aderito,e ha incominciato a scrivere tutti i miei dati su un modulo d’ordine,poi mi ha detto che dovevo subito scegliere un libro che mi sarebbe arrivato a casa..così ho fatto.poi mi ha chiesto di firmare questo foglio,ma io mi sono tirata in dietro perchè la cosa mi ha cominciato a puzzare..poi c’era mio marito con me che mi ha aiutata.questo ragazzo ha strappato (a questo punto lo chiamerei così)il contratto..appena se n’è andato l’ho recuperato e letto!!che fregatura stavo per prendere!!

I commenti sono chiusi.