Mediaset Premium ‘campione’ in pratiche commerciali scorrette? L’Antitrust apre la pratica

me.jpgda Aduc

Nella versione Premium (i servizi a pagamento) Mediaset si distingue per addebiti ai clienti senza autorizzazione e legittimita’, mancato invio della scheda per fruire della visione, non attivazione dei servizi pagati, mancato rispetto delle condizioni pattuite, difficolta’ a recedere dal contratto. A fronte di questi ed altri disservizi, contattare il call center o utilizzare il sito Internet e’ del tutto inutile.

Percio’, a seguito delle moltissime degnazioni che ci sono giunte, abbiamo denunciato la condotta commerciale scorretta all’Antitrust, che ci ha comunicato l’apertura della pratica MEDIASET PREMIUM-COSTI CALL CENTER, numero Ps/4466, a carico della societa’: l’Autorita’ verifichera’ la rilevanza dei fatti segnalati. Intanto le segnalazioni sui disservizi di Mediaset Premium continuano copiose.
Mediaset Premium ‘campione’ in pratiche commerciali scorrette? L’Antitrust apre la praticaultima modifica: 2009-09-18T14:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo