Wind/Infostrada condannata al rimborso del canone Telecom

da Casa del Consumatore

wind.jpgTutti i clienti Wind/Infostrada che nel 2001 hanno sottoscritto i contratti di telefonia chiamati “Solo Infostrada” o “Pronto 1055 allegato solo infostradanon avrebbero dovuto pagare il canone Telecom. Tuttavia in molti casi gli è stato addebitato.

In base a una sentenza del Tribunale di Torino, confermata anche dalla Corte d’Apello, Wind/Infostrada è stata condannata a restituire a quei clienti il canone indebitamente pagato.
Con la scorsa bolletta tutti questi clienti dovrebbero aver ricevuto una lettera dall’operatore telefonico in cui viene riferito di questo diritto al rimborso.

Wind/Infostrada condannata al rimborso del canone Telecomultima modifica: 2009-06-30T13:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Wind/Infostrada condannata al rimborso del canone Telecom

  1. Ho chiamato la wind, un operatrice ha detto che per l’eventuale rimborso del canone devo allegare le ricevute di pagamento del periodo in questione, ovvero ottobre 2001/ottobre 2002, io credo di non riuscire a trovarle, ciò significa che non potrò avere il rimborso? E’ possibile che loro non riescano a risalire ai pagamenti ricevuti dagli utenti in quel periodo?

  2. Esiste un modulo per inoltrare tale richiesta?PS: io ho provato a chiamare sia il 155 che il 159, ma non essendo più cliente infostrada mi veniva messa giù la linea, senza darmi la possibilità di parlare con un operatore…

I commenti sono chiusi.