MOLISE: FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE CON LA LEGGE 33. SCADENZA 16 GIUGNO

di Dott. Commercialista Giuseppe Spidalieri

Consulente fiscale Info @ Consumatori

 

pino.jpgPubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 5 del 16 Marzo 2009 il bando della legge della Regione Molise n. 33 del 26 aprile 2000 a favore delle attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande che ha la finalità di finanziare i seguenti interventi:

a) promozione e sviluppo degli esercizi di vicinato ed esercizi di somministrazione di alimenti e bevande nei centri storici, nei piccoli comuni (popolazione inferiore a 3000 abitanti) e nei comuni appartenenti alle Comunità Montane;

b) costituzione di piccole imprese, promozione e sviluppo del commercio al dettaglio ed esercizi di somministrazione di alimenti e bevande in aree diverse da quelle di cui al precedente punto a).

Soggetti beneficiari sono:

1) Le piccole imprese (già iscritte al registro delle imprese o neo-costituite) classificate come “esercizio di vicinato”, operanti in modo prevalente nei settori del commercio al dettaglio. Restano esclusi gli ipermercati, i supermercati, i discount alimentari, i distributori di carburante, le farmacie e assimilati, il commercio ambulante, le case d’asta al dettaglio, le vendite porta a porta, ecc.

2) Le attività di ristorazione con somministrazione;

3) Le attività di bar ed altri esercizi simili senza cucina.

4) I soggetti distributivi costituiti in forma cooperativa o altra forma associativa o societaria aventi, quale attività primaria, l’acquisto in comune di merci per conto delle imprese associate che abbiano le caratteristiche di cui al paragrafo precedente.

MOLISE: FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE CON LA LEGGE 33. SCADENZA 16 GIUGNOultima modifica: 2009-06-08T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MOLISE: FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE CON LA LEGGE 33. SCADENZA 16 GIUGNO

I commenti sono chiusi.