PORTA A PORTA. L’OPPOSIZIONE SCENDE IN CAMPO AI SUPPLEMENTARI

 

balilla.jpg

comunicato stampa consiglio comunale di Termoli – Ordine del giorno.doc

di Massimiliano Orlando

pallone.jpgA solo una settimana dall’avvio in centro del sistema porta a porta, scelto dall’amministrazione comunale di Termoli per attuare la raccolta differenziata, scende in campo l’opposizione. Lo fa in occasione del Consiglio Comunale di oggi 3 marzo alle ore 18.30. All’ordine del giorno due interventi. 1) Mozione prot. n. 2010 del 27 gennaio 2009 – “Variazioni al Regolamento Comunale sui Rifiuti” – Primo firmatario Consigliere Antonio Spezzano; 2) Mozione prot. n. 7161 del 25 febbraio 2009 – “Richiesta di sospensione del servizio di raccolta differenziata” – Firmatari Antonio Spezzano e Alberto Montano.

MEGLIO TARDI CHE MAI.

In precedenza si era registrato un unico intervento, quello del consigliere comunale Ennio De Felice che abbiamo riportato integralmente. I capigruppo ed i singoli consiglieri della maggioranza invece non hanno ancora espresso una posizione chiara in merito.

(pubblichiamo il comunicato stampa con l’ordine del giorno)

PORTA A PORTA. L’OPPOSIZIONE SCENDE IN CAMPO AI SUPPLEMENTARIultima modifica: 2009-03-03T00:06:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “PORTA A PORTA. L’OPPOSIZIONE SCENDE IN CAMPO AI SUPPLEMENTARI

  1. caro peppino non sono d’accordo sul tutti a casa generalizzato, lasciamoli lavorare e vediamo cosa sono capaci di fare, se sbagliano o non fanno nulla DOBBIAMO cercare alternative valide e soprattutto capaci.La differenziata è senz’altro una novità per noi, non x me che ho vissuto 8 anni a Milano, ma era ora che anche qui cominciassimo ad affacciarci nel mondo della civiltà e soprattutto ad uscire da un sicuro suicidio ambientale con discariche sparse qua e là.Non era senz’altro meglio l’amministrazione “gattone” dove gli unici che mangiavano erano gli imprenditori e costruttori.. a parte lui.Sbagliando si impara questa amm/ne sta lavorando anche se non sembra ma i frutti si vedranno dopo.Le somme si tirano sempre alla fine ed è giusto che se sbagliano debbano andare a casa, ma non è che dall’altra parte ci siano politici o persone in grado di cambiare questa città, mettitelo in testa.Io sono convinto che oramai è giunto il momento di un VERO cambio generazionale, gli orchi della politica devono andare finalmente a lavorare se non fanno fare altro vadano a ZAPPARE!!!! un saluto a tutti i Termolesi a cui sta a cuore la nostra Città

I commenti sono chiusi.