PORTA A PORTA. LE FAMIGLIE NUMEROSE SCRIVONO ALLA TERAMO AMBIENTE

e-mail-logo.jpgDa Famiglia Farinelli
Presidenti Regionali Molise ANFN
Gentile Teramo Ambiente,
siamo una famiglia numerosa di 8 persone, che da molti anni fa la raccolta differenziata di carta/plastica/vetro/ medicinali scaduti/pile usate,insomma nel bidone della spazzatura di casa nostra dovrei ulteriormente differenziare l’umido dall’indifferenziato e non penso che mi costi molto in tempo.
Personalmente la differenziata a me come mamma di 6 figli fa comodo, così non mi carico più tutte le buste per cercare i bidoni gialli bianchi e verdi per buttare ciò che abbiamo differenziato. E’ bello che qualcuno addetto venga fino a casa nostra a prendersi un giorno il vetro, un giorno la plastica, un giorno la carta, 2 volte alla settimana l’umido, una grande comodità!
Ma leggo sul retro del modulo di consegna Comodato d’uso gratuito quanto segue:
” Il comodatario si obbliga a custodire e mantenere le attrezzature consegnate con cura e diligenza, a non destinarle ad uso improprio, … Il comodatario si obbliga a custodire le attrezzature conservandole in luogo privato … Il comodatario è esclusivo responsabile dei danni che dovessero essere procurati all’attrezzatura o a terzi a causa della violazione delle norme di diligenza nella custodia ovvero nell’uso delle stesse”
I bidoni li terrei giù al portone,all’interno della mia palazzina singola ok!, quando sono sporchi li lavo e li rimetto giù al portone interno ok!, quando è il giorno del ritiro del materiale x, sia esso plastica,vetro, umido,indifferenziato, metterò il bidone fuori sul marciapiede accanto al muro di casa ok!, quando sarà il giorno della plastica metterò la busta sempre sul marciapiede accanto al muro di casa ok!. E’ tutto ok! se Termoli non fosse il paese del vento, se il Centro fosse controllato da Forze dell’Ordine contro gli atti vandalici -ricordiamo il Corso Nazionale con tutti gli alberi di Natale per terra? e le panchine? e le vetrine imbrattate di schifezze a Carnevale?
PORTA A PORTA. LE FAMIGLIE NUMEROSE SCRIVONO ALLA TERAMO AMBIENTEultima modifica: 2009-02-25T00:30:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo