AUMENTARE I PORTAVOCE PER UNA PIU’ COMPLETA INFORMAZIONE DEL CITTADINO

                                                            

                                                                 

da Antonio Lupo

Presidente Ordine dei Giornalisti del Molise

 

antonio lupo.jpgE’ con viva soddisfazione che l’Ordine regionale dei giornalisti accoglie la decisione del Consiglio regionale di integrare le norme sull’autonomia organizzativa e funzionale dell’ente, con l’istituzione della figura dei portavoce.

      Nella circostanza l’Ordine dei giornalisti formula auspici affinché tutti gli enti, ai quali la legge lo consente, predispongano uffici stampa, accanto alla figura del portavoce, in modo da contemperare le esigenze funzionali delle amministrazioni con la professionalità dei colleghi giornalisti. Su questo fronte  l’Ordine regionale dei giornalisti ha da tempo avviato un’azione forte, che mira anche a fornire nuove opportunità di impiego ai tanti operatori dell’informazione molisani.

      Dove invece gli uffici stampa già risultano essere attivi, l’Ordine si augura che possano essere incrementati gli organici, sempre ai fini di una più completa informazione istituzionale, a favore dei cittadini.

 

(nella foto Antonio Lupo)

AUMENTARE I PORTAVOCE PER UNA PIU’ COMPLETA INFORMAZIONE DEL CITTADINOultima modifica: 2009-02-14T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo