MANGOSTANO: E’ TUTT’ALTRO CHE UN TOCCASANA, MA UN METODO PIRAMIDALE PER “SPILLARE’ SOLDI AI CREDULONI

mangostano.gifda Codacons

Il mangostano è un frutto tropicale e Xango Juice è il succo a base di mangostano, venduto dalla Xango Italy come “toccasana” per prevenire e curare tantissime malattie, dall’asma al morbo di Parkinson perfino ad alcune malattie gravissime, con medici compiacenti che ne hanno certificato le terapie mediche.

In particolare il dottor V. S. decantava le virtù terapeutiche del succo da mangostano, anche con l’esibizione di un video dove affermava di aver sperimentato gli effetti benefici del succo sui propri congiunti chiamati a fare da cavie arrivando a dimostrare analisi comparate sugli stessi congiunti dai valori migliorati e prodigiosamente rientrati nella norma, indicandone l’azienda produttrice, la XanGo LLC, configurando una forma di comparaggio nonchè di pubblicità subliminale.

MANGOSTANO: E’ TUTT’ALTRO CHE UN TOCCASANA, MA UN METODO PIRAMIDALE PER “SPILLARE’ SOLDI AI CREDULONIultima modifica: 2011-02-05T15:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MANGOSTANO: E’ TUTT’ALTRO CHE UN TOCCASANA, MA UN METODO PIRAMIDALE PER “SPILLARE’ SOLDI AI CREDULONI

  1. Parlare di truffa è tipico di chi non conosce il network marketing (che è a tutti gli effetti un’ attività imprenditoriale).Per piacere 😉

  2. la cosa che critico di chi si erge a paladino della giustizia è solo chi non conosche il network marketing come sistema commerciale e di chi ha utilizzato questo sistema con scarsi risultati possa solo parlare in maniera denigratoria del sistema.se l’antitrast ha fatto delle osservazioni e delle multe io, personalmente sono contento, in quanto sta a signifocare che in italia vigilano bene affinche si allineano alle ns leggi, ma se una volta confermata la validità legislativa del sistema, non lasciamo che siano solo gli amricani a beneficiarne di questo sistema ma chiunque voglia cimentarsi in un investimento modesto e con grosse potenzialità, non si dimentichi che in italia sono diverse le aziende che fanno network marketig (multilevel) . con questo per dire che se l’antitrast ha deciso di far rintrare nelle logiche legislative italiane lasciamo alle persone decidere se poter acquistare un prodotto oppure rifiutarlo, quando si parla di benefici ( e dico benefici) , si può dire di qualsiasi proidotti e/o servizi acquistati, come ad esempio una scarpa da running o di una cena in un noto ristorante, poi sta alla persona che è soggetta a tale attenzione decidere se andare ad acquistare qyuella scarpa o andare in quel ristorante, questo per dire che comunemente nel dialogo che in ogni momento facciamo diamo dei consigli. Pertanto SMETTIAMOLA , di dare giudizi , ma riportare semplicemnete i fatti. marino

I commenti sono chiusi.