TERMOLI: Viaggio in Via Adriatica

uno.jpg mail da G. Cianci e T. Venditti

Che soddisfazione essere cittadini che vivono e lavorano a Termoli! Un Comune che ascolta ed accoglie tutte le richieste lecite… scusate stavamo facendo un bel sogno, ma ora che siamo svegli ritorniamo all’incubo della realtà.

Permetteteci lo sfogo causato da anni di indifferenza da parte del nostro beneamato Comune, che candidamente ignora e respinge ogni richiesta, semplice, banale, ma volta a garantire la sicurezza ed il decoro del cittadino che cammina lungo le strade.

tre.jpgDa 10 anni siamo i proprietari di un’attività sita in via Adriatica, 44E (si via Adriatica esiste, a 50m dal Municipio), ma basta farsi un giro di 5 minuti lungo questa strada e sembra di sprofondare in una realtà di degrado e sporcizia di chissà quale città fantasma (provate voi stessi, sempre se credete nell’esistenza di via Adriatica).

Per farla breve, davanti all’ingresso della nostra attività sulla via pubblica c’è una buca adiacente al “mini marciapiede” che negli anni è cresciuta insieme a noi, infatti le siamo talmente affezionati che abbiamo deciso di darle un nome: Vilma.

TERMOLI: Viaggio in Via Adriaticaultima modifica: 2011-07-30T12:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo