Agenzie di RATING. BASTA!

agenzie di ratingda Adiconsum

La situazione italiana è drammaticamente sotto gli occhi di tutti, dichiara Pietro Giordano Segretario Generale di Adiconsum.

Una crisi economica e politica da cui, ormai da mesi, il Paese non riesce ad uscire.

Lo sanno i politici e i cittadini italiani e lo sanno le istituzioni che stanno chiedendo continuamente all’Italia di rispettare gli impegni presi.

Ma come si permettono le agenzie di rating americane, Moody’s, Standard’s & Poors e Fitch, continua Giordano, di dichiarare che il Pil italiano diminuirà e che loro stanno studiando la situazione.

Agenzie di RATING. BASTA!ultima modifica: 2011-09-11T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Agenzie di RATING. BASTA!

  1. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

  2. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

  3. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

  4. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

  5. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

  6. alla scuola elementare mi hanno insenganto che 2+2 = 4, mi hanno anche detto che chi non lavora non mangia, inoltre ladri, approfittatori criminali e delinguenti sono stati sempremessi a bando fino a poco fa volevo dire. Durante la mia vita lavorativa se non producevo, non venivo pagato, l’indice di rendimento veniva facilmente determinato, come pure il valore aggiunto, come pure la produttività, attreaverso strumenti di trasparenza e confronto. La causa primaria della crisi attuale è rapprentata dal corto circuito di spesa pubblica e produttività. fin quando esiste una spesa parassita, non trasparente, senza confronti di economia democratica, si può solo peggiorare ….. eppure basterebbe pocowith compliments!!!

I commenti sono chiusi.