Da Montecarlo a Lanzarote, le mete più costose e più economiche secondo Trivago

montecarlo_02.jpgda Help Consumatori

Il 67% dei viaggiatori europei quest’anno sceglie di passare l’estate al mare. Un consiglio a chi preferisce le coste più esclusive o le mete frequentate dal jet set internazionale: attenzione alle spese perché si rischia facilmente di sforare il budget. Ecco quali sono le destinazioni più care, secondo il motore di ricerca www.trivago.it che ha selezionato le prime 10, prendendo in esame il prezzo di una notte in camera doppia, nelle prime e settimane di luglio 2011.

In testa all’elenco c’è Monaco, dove passare una notte può costare anche 400 euro, forse a causa della limitata capacità ricettiva della località monegasca e per l’imminente matrimonio del principe Alberto e della futura consorte Charlene, che ha fatto registrare il tutto esaurito per molti alberghi della cittadina e della Costa d’Azzurra. La seconda destinazione europea più cara è la Costa Smeralda, in Sardegna, dove di può pernottare a 343 euro a notte.

Da Montecarlo a Lanzarote, le mete più costose e più economiche secondo Trivagoultima modifica: 2011-07-04T17:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo