TURISMO. Messaggi ingannevoli, Tar Lazio conferma multe Antitrust a due tour operator

blu.gifda Help Consumatori

Nei giorni scorsi il Tar del Lazio, respingendo i ricorsi presentati da Bluvacanze e Going, ha confermato le sanzioni che lo scorso anno l’Antitrust ha irrogato alle due aziende, che operano nel settore della vendita e organizzazione di pacchetti turistici con destinazione Egitto.

I rilievi avevano indotto l’Antitrust a disporre una sanzione di 315.000 euro per Bluvacanze e di 70.000 euro per Going, prevedendo altresì l’invio da parte delle due società, entro 60 giorni, di una relazione sulle misure adottate per evitare in futuro il ripetersi di tali illeciti. Avverso la decisione dell’Autorità, le due aziende avevano opposto ricorso al Tar che è stato respinto. Per maggiori informazioni visita il sito Assoutenti oppure leggi il numero 1 della Newsletter sulla pubblicità ingannevole realizzata in collaborazione con UniCredit nell’ambito del progetto Guarda che ti riguarda.

L’Antitrust aveva contestato in particolare:

TURISMO. Messaggi ingannevoli, Tar Lazio conferma multe Antitrust a due tour operatorultima modifica: 2011-06-25T15:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo