INFO CONSUMATORI

MAIL: Italcogim mi ha tolto il servizio. Non ho richiesto la chiusura del contratto. Chi lo ha fatto e perchè?

mail da Gianluca

Buongiorno,
vorrei condividere in questo blog un altro servizio di “altissima” qualità della società Italcogim Energie S.p.A., riepilogo i fatti:
Il 23 dicembre 2009 telefono al servizio clienti per chiedere come volturare un contratto, mi viene inviata una mail nella quale si allega un modulo da compilare ed inviare, invio il modulo il 30 dicembre 2009, poi telefono (come richiesto dalla mail) per verificare se il fax è arrivato, e il servizio Clienti mi dice che è tutto ok.

Non ho più alcun problema, riscontro, contatto con/da Italcogim (del quale sono peraltro cliente con un’altra utenza).

Il 17 settembre 2010 apro l’acqua calda in casa e non esce, esce solo fredda, controllo la caldaia ed è “in errore”, chiamo Italcogim Energie S.p.A. (al Servizio Clienti) e mi si dice che è in corso una richiesta per chiudere il contratto… chi l’ha fatto e perchè????????????????

MAIL: Italcogim mi ha tolto il servizio. Non ho richiesto la chiusura del contratto. Chi lo ha fatto e perchè?ultima modifica: 2010-09-28T17:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo