INFO CONSUMATORI

Acea Energia, Codici denuncia: continuano disservizi sulle bollette

da Help Consumatori

Gli utenti di Acea Energia si trovano coinvolti in una confusione sulle bollette, che va avanti dall’estate scorsa. C’è chi non riceve le bollette da agosto, chi sta ricevendo due bollette a distanza di pochi giorni l’una dall’altra e chi riceve fatturazioni basate su consumi stimati, nonostante la presenza del contatore elettronico. E’ quanto denuncia Codici che sottolinea come gli utenti siano ormai esasperati da disservizi e criticità che permangono da diversi mesi.

Sono tanti i cittadini che scrivono all’Associazione lamentando di non aver ricevuto alcuna fattura da agosto 2011 e, nonostante i solleciti effettuati sia agli sportelli Acea sia al numero dedicato ai consumatori, l’azienda tace. Altri utenti segnalano l’arrivo di bollette la cui fatturazione è basata su letture stimate, con consumi che in alcuni casi sono gonfiati.

Acea Energia, Codici denuncia: continuano disservizi sulle bolletteultima modifica: 2012-04-10T18:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo