INFO CONSUMATORI

Gruppi d’acquisto, quando la fattura è un miraggio: la testimonianza di un cliente

da Adico

Contatti difficoltosi con il servizio clienti, procedure fumose per inoltrare reclami, voucher impossibili da spendere presso le strutture partner per i più svariati motivi (overbooking, troppi buoni venduti, condizioni di prenotazione scoraggianti), ritardi nelle consegne quando si acquistano oggetti. I problemi con i siti di acquisti di gruppo – i più famosi al momento sono Groupon, Groupalia e Let’sBonus) possono essere i più svariati, ma spesso se ne sottovaluta uno che per chi ha la partita Iva può essere davvero penalizzante: la difficoltà di ottenere fatture e ricevute fiscali. Come racconta uno dei tanti sfortunati acquirenti – ma esperto di web – Enrico Ladogana, in un post del suo sito www.ranked.it.

Gruppi d’acquisto, quando la fattura è un miraggio: la testimonianza di un clienteultima modifica: 2012-02-23T10:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo