INFO CONSUMATORI

TAG/SMARTCOM: DA LUNEDI 25 GENNAIO RIATTIVATO IL CALL CENTER IN COLLABORAZIONE CON INFO @ CONSUMATORI. SCARICA IL COMUNICATO CONGIUNTO DELLE SOCIETA TAG/SMARTCOM

AGGIORNAMENTO DEL 28 gennaio 2010

DI SEGUITO E’ POSSIBILE SCARICARE IL COMUNICATO CONGIUNTO DELLE SOCIETA’ TAG E SMARTCOM INVIATO ALLE REDAZIONI GIORNALISTICHE E ALLE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI ITALIANE

COMUNICATO STAMPA CONGIUNGO TAG SMARTCOM.pdf

24 Gennaio 2010

Importanti novità sulla questione TAG / SMARTCOM segnalata nei giorni scorsi dal nostro blog:

http://consumatori.myblog.it/archive/2009/12/23/mail-termoli-dalla-tag-a-smartcom-un-calvario-infinito.html

Sia gli amminisitratori della TAG che la SMARTCOM hanno cercato un contatto e ci hanno chiesto un incontro.

Il 20 gennaio, alle ore 9, presso la sede del nostro giornale e blog, in Via Cavour a Termoli, Massimiliano Orlando e l’Avv. Michele Vitale, consulente legale di Info @ Consumatori, hanno incontrato l’avv. Pasquini, in rappresentanza della società Smartocom e l’Avv. della Tag. Alle ore 12 hanno raggiunto lo studio anche Angelo Torzi, fondatore della Tag, e l’attuale amministratore Tag Vincenzo Vernacchia.

Abbiamo riscontrato ampia disponibilità da parte di entrambe le società a venire incontro alle esigenze degli utenti, laddove sarà possibile. Le nostre richieste sono state al momento recepite e martedi TAG e SMARTCOM dirameranno in tutta Italia un comunicato ufficiale congiunto del quale diamo alcune anticipazioni:

1) La Società Tag, su richiesta di Info @ Consumatori, richiamerà alcuni dipendenti, centralinisti e tecnici, per riattivare un numero di telefono con il quale sarà finalmente possibile dialogare con la società. Sarà operativo per circa 1 mese. 

Il numero TAG al quale sarà possibile chamare a partire da Lunedi 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 è il seguente: 0875.865100.

2) La Società Tag, in intesa con il nostro giornale, ha predisposto il seguente modulo nel quale dovranno essere indicati dati relativi all’utenza, tipologia di contratto, problema riscontrato e richiesta alla società. L’amministratore della Tag ha assicurato risposte immediate a tutte le segnalazioni che perverranno alla nostra redazione. 

Raccolta_Dati_TAG.pdf

Pertanto, per ricevere immediate risposte direttamente da Tag e Smartcom, da lunedi 25 gennaio sarà possibile:

1) Recarsi presso la sede di Info @ Consumatori in via Cavour, 9 a Termoli, compilare direttamente o consegnare il modulo già compilato in formato cartaceo.

2) Scaricare il modulo da Internet, sul nostro blog: http://consumatori.myblog.it, compilarlo e inviarlo con eventuali allegati (bollette ecc.) via mail ad info@radiotermoli.com. E’ anche possibile inviare una semplice mail in cui, molto schematicamente, siano indicati i dati richiesti dal modulo.

Quotidianamente Info @ Consumatori consegnerà mail arrivate e moduli cartacei agli amministratori Tag per la lavorazione e le risposte che la società si è impegnata a dare.

3) Contattare telefonicamente l’operatrice TAG al numero di tel. 0875.865100.

La redazione di Info @ Consumatori continuerà a vigilare sulla tempistica di risposta alle esigenze degli utenti.

Gli amministratori, alla presenza dei loro legali e alla presenza del nostro legale, hanno assicurato risposte entro le 24 ore o al massimo 48.

TAG/SMARTCOM: DA LUNEDI 25 GENNAIO RIATTIVATO IL CALL CENTER IN COLLABORAZIONE CON INFO @ CONSUMATORI. SCARICA IL COMUNICATO CONGIUNTO DELLE SOCIETA TAG/SMARTCOMultima modifica: 2010-01-28T20:00:00+01:00da
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