INFO CONSUMATORI

SKY MI HA RIMBORSATO. RINGRAZIAMENTI AD INFO @ CONSUMATORI

Volevo segnalarvi che inaspettatamente i signori di SKY hanno inviato l’assegno di quanto dovutomi.
Ho pertanto annullato l’appuntamento che avevo fissato con il Giudice di Pace e vorrei che avvisaste l’Avv. M. Vitale della soluzione del mio problema.
Ringrazio per il vostro gradito interessamento.
Cordialmente Enrico G.
PUBBLICHIAMO DI SEGUITO LA MAIL PRECEDENTE RICEVUTA IN DATA 17 DICEMBRE
“RISMBORSO SPESE INGIUSTIFICATE PER RECESSO ANTICIPATO DA SKY”
 
Chiedo se non possa esserci un vostro interessamento al problema. Il tribunane a decretato che Sky debba restituire quanto indebitamente richiesto agli utenti ma Sky ovviamente se ne guarda bene. Il singolo deve incassare delle cifre esigue e pertanto difficilmente riesce a fare azioni coercitive verso questa azienda (vergognosa).
Personalmente ho inviato tutta la documentazione necessari al 06/07/09, ogni mese mando un fax di sollecito, ma con accurata tecnica nemmeno ti rispondono.
La cifra che debbo incassare (90,00 eu) non mi cambiano la vita, ma il pensiero che queste aziende si approprino di soldi altrui senza conseguenze mi indispone, teoricamente “rubare” dovrebbe essere ancora un reato…..(forse)
 
Cordialmente Enrico G.
SKY MI HA RIMBORSATO. RINGRAZIAMENTI AD INFO @ CONSUMATORIultima modifica: 2010-01-26T13:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo