SKY MI HA RIMBORSATO. RINGRAZIAMENTI AD INFO @ CONSUMATORI

mail.jpgVolevo segnalarvi che inaspettatamente i signori di SKY hanno inviato l’assegno di quanto dovutomi.
Ho pertanto annullato l’appuntamento che avevo fissato con il Giudice di Pace e vorrei che avvisaste l’Avv. M. Vitale della soluzione del mio problema.
Ringrazio per il vostro gradito interessamento.
Cordialmente Enrico G.
PUBBLICHIAMO DI SEGUITO LA MAIL PRECEDENTE RICEVUTA IN DATA 17 DICEMBRE
“RISMBORSO SPESE INGIUSTIFICATE PER RECESSO ANTICIPATO DA SKY”
 
Chiedo se non possa esserci un vostro interessamento al problema. Il tribunane a decretato che Sky debba restituire quanto indebitamente richiesto agli utenti ma Sky ovviamente se ne guarda bene. Il singolo deve incassare delle cifre esigue e pertanto difficilmente riesce a fare azioni coercitive verso questa azienda (vergognosa).
Personalmente ho inviato tutta la documentazione necessari al 06/07/09, ogni mese mando un fax di sollecito, ma con accurata tecnica nemmeno ti rispondono.
La cifra che debbo incassare (90,00 eu) non mi cambiano la vita, ma il pensiero che queste aziende si approprino di soldi altrui senza conseguenze mi indispone, teoricamente “rubare” dovrebbe essere ancora un reato…..(forse)
 
Cordialmente Enrico G.

SKY MI HA RIMBORSATO. RINGRAZIAMENTI AD INFO @ CONSUMATORIultima modifica: 2010-01-26T13:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “SKY MI HA RIMBORSATO. RINGRAZIAMENTI AD INFO @ CONSUMATORI

  1. Ciao a tutti, vi chiedo consigli su come agire dopo ciò che mi è accaduto che vado di seguito a raccontare:fine dicembre 2009 mi viene recapitato da Sky pacco Christmas box con 1 mese di visione gratis(in caso di mancata comunicazione entro 1 mese la visione sarebbe continuata con pagamento in bollettino da 43 euro/mese).Attivo la carta e dopo 2 settimane invio fax di disdetta al 027610107.Chiamo per sincerarmi ma l’operatrice mi dice di non aver ricevuto nulla e di reinviarlo.Lo reinvio per altre due volte e per entrambe le volte mi dicono di non aver ricevuto nulla.Chiamo per l’ennesima volta e l’operatrice mi dice di non reinviare il fax che avrebbe provveduto ad inserire la disdetta lei stessa.Tre giorni fa mi vedo recapitare fattura di 86 euro…!!Richiamo e l’operatrice mi dice di non aver disattivato l’abbonamento in quanto il fax non risulta essere arrivato.Ho contestualmente reinviato fax e copie di invio ok R/R e via fax.E’ palese che hanno tentato di fregarmi.Fatto sta che conservo con me le ricevute di invio fax OK del 18/1/2010.Non pagherò nessuna fattura..Secondo voi cosa devo fare ancora???Grazie alessandro

I commenti sono chiusi.