INFO CONSUMATORI

MAIL: TERMOLI. DALLA TAG A SMARTCOM, UN CALVARIO INFINITO

mail da Dottore Commercialista Doriana Pescara

Ancora problemi con aziende di telefonia. Questa volta si tratta della TAG Comunicazioni spa. Ci scrive il dottore commercialista Doriana Pescara, titolare di ben 3 contratti con la società, di cui uno è intestato addirittura alla sede Adusbef di Termoli.

 

Gentile Massimiliano Orlando, direttore di Info @ Consumatori, oltre un mese fa ho ricevuto dalla Tag Comunicazioni una mail nella quale mi si comunicava, senza fornire alcuna spiegazione, che dopo 10 giorni avrei potuto attivarmi per stipulare contratti con un altro gestore. Ma il 10 novembre, qualche giorno dopo, ricevo una lettera dalla Smartcom spa con sede in Linate (MI). Mi informano che la Tag aveva concluso un accordo di partnership con il quale aveva ceduto a loro il ramo d’azienda consistente nel pacchetto clienti ed apparati hardware. La Smartcom subentrava pertanto formalmente a TAG nei contratti da me sottoscritti con la TAG, ai sensi dell’art. 2558 c.c. In sostanza non avrei più dovuto cambiare gestore e mi assicuravano che non avrei subito disservizi. Per l’utenza del mio studio commerciale, nonché sede Adusbef, non è stato così. Dal 9 novembre, il giorno prima della lettera, mi è stato totalmente disattivato il servizio internet. Ho verificato che la mia utenza ADSL risultava ancora attaccata alla Tiscali, con la quale la Tag aveva evidentemente un contratto poi interrotto. Il 12 novembre contatto il nuovo gestore Smartcom. Per avere la riattivazione del servizio ADSL entro 48 ore, avrei dovuto firmare il contratto ed inviarlo via fax. Provvedo ed attendo non 48 ore, ma ben 4 giorni. Per me è il caos.

MAIL: TERMOLI. DALLA TAG A SMARTCOM, UN CALVARIO INFINITOultima modifica: 2009-12-23T18:00:00+01:00da
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