Tariffe con Samsung Galaxy SIII incluso, le migliori offerte di febbraio

samsung.jpgLa Redazione

Il cellulare smartphone del momento è sicuramente il Samsung Galaxy SIII il cui costo, per alcuni, è ancora proibitivo tanto che solitamente lo si acquista a rate insieme al pacchetto chiamate, sms e traffico dati.

SuperMoney, il portale italiano di confronto delle tariffe telefoniche accreditato AGCOM, ha condotto una ricerca sulle migliori tariffe presenti oggi sul mercato.

Ha ipotizzato la ricerca da parte di un utente che effettui fino a 50 minuti di chiamate mensili, invii fino a 50 sms al mese, e consumi più di 1 GB di traffico dati. Per avere tutto questo e il Samsung Galaxy SIII incluso, le tre migliori tariffe sono Top Smart 400 No Tax di Tre, Mobile 200 di Fastweb, e Top Smart 400 No Tax di Tre con l’opzione “Super Internet”.

Ecco i risultati nel dettaglio.

Tariffe con Samsung Galaxy SIII incluso, le migliori offerte di febbraioultima modifica: 2013-02-22T16:03:35+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tariffe con Samsung Galaxy SIII incluso, le migliori offerte di febbraio

  1. ottimo sito utilissimo specie nel settore della telefonia che è un mondo molto complicato.aiutatemi a far crescere la mia pagina.. graziehttps://www.facebook.com/pages/Multicom/482580778474551

I commenti sono chiusi.