ANCORA PROBLEMI CON FASTWEB

fastweb.jpgLa Redazione

Ancora una segnalazione di una nostra lettrice che ha avuto problemi con l’azienda Fastweb.

A gennaio 2012 riceve la telefonata di un operatore call center che le chiede di suggerire il nominativo di un amico disponibile a passare con la Fastweb. Premio promesso dall’azienda un viaggio. La nostra lettrice propone il nominativo che passa regolarmente a Fastweb, ma del premio neanche a parlarne.

Ma quello che segue è davvero irritante.

Le viene proposto di attivare una linea mobile con una tariffa molto vantaggiosa. Costo mensile 5 € e 2 telefonini dei quali uno al costo di 1€ e l’altro al costo superscontato di 150 €.

La nostra lettrice decide di aderire con 2 numeri di cellulare dopo aver chiesto conferma della copertura nella sua città.

ANCORA PROBLEMI CON FASTWEBultima modifica: 2012-10-19T17:48:51+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo