VIDEO: Bimbo prelevato dalla Polizia a Padova. Commenta la notizia

bimbo.jpgLa Redazione

Immagini scioccanti quelle mandate in onda l’altra sera dalla trasmissione della Rai “Chi l’ha visto”. Un bambino di 10 anni conteso dai genitori, è stato prelevato con la forza dalla scuola di Cittadella in Provincia di Padova.

Le immagini sono state girate dalla zia del bambino allorquando la Polizia ha eseguito un’ordinanza della sezione Minori della Corte d’Appello di Venezia.

Le immagini, che hanno fatto il giro dei media e che il nostro blog ha proposto ai lettori, hanno impressionato anche il Ministero dell’Interno.

«Ho visto il filmato del ragazzo di Cittadella e, come tutti, sono rimasta turbata da queste immagini». Ha dichiarato il ministro Anna Maria Cancellieri.

VIDEO: Bimbo prelevato dalla Polizia a Padova. Commenta la notiziaultima modifica: 2012-10-12T14:27:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “VIDEO: Bimbo prelevato dalla Polizia a Padova. Commenta la notizia

  1. Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Altre persone hanno bisogno di leggere questo e capire questo lato della storia.

I commenti sono chiusi.