Caso Windjet, via alle richieste di rimborso e risarcimento. Adico: «Se non soddisfatte, boicottare la compagnia»

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Un’azione collettiva per le richieste di rimborso dei biglietti pagati e non utilizzati, o del sovrapprezzo di chi ha deciso di volare con un’altra compagnia, e di risarcimento danni per vacanza rovinata. Adico Associazione Difesa Consumatori chiama all’appello le migliaia di persone che in queste settimane hanno dovuto fare i conti con il crack di Windjet e con gli enormi disagi conseguenti: sono decine le segnalazioni e le richieste di assistenza già arrivate allo sportello di via Volturno 33, considerando che la rotta Venezia-Catania operata dalla compagnia low cost era stata una delle più gettonate per l’estate 2012. E in questi giorni di stallo, in cui ancora non si sa se la società siciliana tornerà ad operare o se si imboccherà la via del fallimento, il suggerimento di Adico ai passeggeri è uno solo: procedere prima possibile con una diffida ad adempiere.

Caso Windjet, via alle richieste di rimborso e risarcimento. Adico: «Se non soddisfatte, boicottare la compagnia»ultima modifica: 2012-08-25T16:10:16+02:00da consumatori
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