Passeggino danneggiato in volo? Confconsumatori ottiene rimborso

passeggino.jpgda Help Consumatori

Il Giudice di Pace di Giarre ha riconosciuto il diritto di una consumatrice ad essere risarcita per il danno subito dal passeggino del proprio bambino imbarcato sul volo Catania-Roma-Amsterdam e ritorno. Si tratta – come ha sottolineato il legale di Confconsumatori che ha seguito in giudizio la consumatrice – di una sentenza importante anche sotto un altro aspetto: il Giudice ha accolto il reclamo presentato oltre i 7 giorni. E’ successo che la famigliola, partita da Catania direzione Amsterdam, una volta sbarcata a Fiumicino, ha constatato la rottura del passeggino. É stata così effettuata relativa denuncia all’ufficio Lost and Found dell’aeroporto di Roma, nella quale si accertava che il danno aveva determinato la totale inservibilità del passeggino, causando un pregiudizio sulla vacanza.

Passeggino danneggiato in volo? Confconsumatori ottiene rimborsoultima modifica: 2012-08-07T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo