Ecco le truffe dei contratti porta a porta: “Non ho mai visto e firmato nulla hanno preso la bolletta dalla posta”

truffe, contratti porta a porta, telefonia, contratti, energia, bollette, postaFonte: inchiesterepubblica.it

Il signor Ottavio lo ha scoperto comunicando la lettura del gas al suo gestore. È stata l’Enel a informarlo che non era più un loro cliente. Nel frattempo era diventato, chissà come, un cliente di Eni. “Non ho mai firmato alcun contratto con Eni, nessuno mi ha mai telefonato per propormi qualcosa. Un paio di mesi fa erano venuti due venditori a casa – ricorda Ottavio – hanno parlato con gli inquilini che ci abitano in affitto che non ricordano di aver firmato nulla. E neanche avrebbero potuto farlo, visto che l’intestatario sono io. Ora ho paura che quei venditori abbiano falsificato la mia firma. E io sono pronto a fare denuncia ai Carabinieri”.

Ecco le truffe dei contratti porta a porta: “Non ho mai visto e firmato nulla hanno preso la bolletta dalla posta”ultima modifica: 2012-07-19T10:29:57+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo