Vacanze low cost, Codici: attenzione alle truffe online

viaggi low cost,truffe online,turistmo,vacanze,internet,acquisti onlineda Help Consumatori

In estate la voglia di vacanza va di pari passo con il rischio di rimanere vittime di una truffa online. Ancor di più in tempi di magra come quello attuale quando i prezzi low possono nascondere non poche insidie. Cosa fare se una volta giunti a destinazione ci rendiamo conto che non è stato rispettato nemmeno uno dei requisiti che ci avevano fatto scegliere quell’albergo piuttosto che un altro? A fare il punto è Davide Zanon, coordinatore regionale di Codici Lombardia: “ Il Codice del Consumo prevede espressamente il danno da vacanza rovinata. Si può inviare reclamo entro 10 giorni dal rientro, nel caso di difformità o disservizi, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’agenzia di viaggi o al tour operator.

Vacanze low cost, Codici: attenzione alle truffe onlineultima modifica: 2012-07-13T00:06:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo