Non pagare l’IMU? … per pagare dopo di piu’: propaganda politica sulla pelle dei contribuenti

fisco,imu,non pagare imu,sanzioni,pagare di piu,lega nordda Aduc – di Vincenzo Donvito

Sono diversi gli appelli a non pagare l’IMU. In genere sono appelli di esponenti politici che, ritenendo ingiusta l’imposta (soprattutto per i possessori di prima casa) invitano, in base alla credibiita’ che avrebbero nell’essere piu’ o meno popolari, a non versare il dovuto.
E’ bene ricordarsi che si tratterebbe di evasione fiscale. Certamente esistono forme di lotta anche con la disobbedienza fiscale, ma andrebbero organizzate per evitare che a farne le spese sia solo il contribuente sconosciuto: cioe’ comitati, consulenti, avvocati, ricorsi pronti, etc. Qualcuno ha visto un’organizzazione del genere? Noi no.

Non pagare l’IMU? … per pagare dopo di piu’: propaganda politica sulla pelle dei contribuentiultima modifica: 2012-06-18T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Non pagare l’IMU? … per pagare dopo di piu’: propaganda politica sulla pelle dei contribuenti

  1. secondo me con l imu lo stato ci rimette perche scoraggia il cittadino il mattone in italia e gia tartassato. si finisce che si blocca tutto . n elledilizia ci lavorano troppe persone che rimarranno a casa.

  2. UN COMUNE PUO’ DEFINIRE IL CONSUMO D’ACQUA DI UN UTENTE? NO!IL COMUNE DI MANDATORICCIO (CS) HA STABILITO IL CONSUMO DI AQCUA DI 140 MC AD ABITAZIONE – PUO’ FARLO?IL COMUNE IN QUESTIONE GESTISCE L’EROGAZIONE- L’AGGIUNTA COMUNALE A STABILITO IL CONSUMO-ANCHE SE UN UTENTE NON CONSUMA PAGA 140 MC D’ACQUA- IL COMUNE NON HA MAI LETTO IL CONTATORE- PUO’ FARLO?PER ME, E’ UNA TRUFFA –

I commenti sono chiusi.