Benzina, lo ‘scontone’ Eni: – 20 cent per il fai-da-te in tutti i weekend estivi

benzina, carburante, sconto, eni, -20 centesimi, week end, risparmioda Adico

Arriva lo ‘scontone’ di Eni per l’estate. Da sabato, 16 giugno, al 2 settembre durante il weekend (dalle 13 del sabato alla mezzanotte della domenica) su circa 3mila stazioni del ‘Cane a sei zampe’ (autostrade escluse) si risparmieranno circa 20 centesimi al litro facendo il pieno in modalità iperself (in maniera autonoma e pagando con carta di credito e bancomat) rispetto al prezzo del servito.

Uno sconto che varrà quindi facendo rifornimento da soli, pagando all’accettatore e poi impugnando il tubo, cosa che “ogni italiano dovrebbe fare- spiega Paolo Scaroni, amministratore delegato Eni- perchè in tutta Europa ci si fa benzina da soli”, con noi italiani appassionati al (piu’ costoso) servito. Un piccolo scomodo a fronte del quale però si ottiene “uno ‘scontone’”, vanta Scaroni, partendo dall’1,50 euro per la benzina e 1,60 per il gasolio di questo sabato, “prezzi che nessuno fa alle famiglie italiane”, aggiunge il top manager.

Benzina, lo ‘scontone’ Eni: – 20 cent per il fai-da-te in tutti i weekend estiviultima modifica: 2012-06-15T09:37:10+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo