Interessi di mora in bolletta, UNC Calabria denuncia speculazioni a danno degli utenti

interessi di mora in bolletta,fisco,energia,gasda Help Consumatori

L’Unione Nazionale Consumatori della Calabria si scaglia contro il fenomeno degli interessi di mora in bolletta, che coinvolge ormai la maggior parte degli utenti: le bollette di luce, telefono, acqua e gas arrivano spesso in ritardo e non c’è più la possibilità di fare reclamo perché sulla busta non c’è nemmeno il vecchio caro timbro postale che attesti la data di consegna.

Capita poi che l’azienda scarichi la responsabilità su Poste Italiane, la quale appunto non utilizza più il timbro postale; e al consumatore non resta che pagare gli interessi di mora. Un fenomeno sempre più consistente che va ad arrotondare ancora di più i bilanci delle società erogatrici dei vari servizi.

Interessi di mora in bolletta, UNC Calabria denuncia speculazioni a danno degli utentiultima modifica: 2012-05-04T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Interessi di mora in bolletta, UNC Calabria denuncia speculazioni a danno degli utenti

  1. Non solo… e le bollette degli affitti IACP che li mandano loro in ritardo e ti ci mettono pure la mora e gli interessi, arrivando chissà come a mandarti 14 bollettini di pagamento l’anno… insomma devi pagare anche la tredicesima e la quattordicesima è vergognoso che nessuno ne parli…

I commenti sono chiusi.