Garanzia legale e commerciale, Computer Discount prende impegni con Antitrust

computer discount,antitrust,computer,garanzia legale,garanzia commercialeda Help Consumatori

Computer Discount si impegna a pubblicare sui siti attraverso i quali vende i propri prodotti (www.computerdiscount.it, www.essedi.it e www.amicoshop.it) una nota informativa con le informazioni complete e dettagliate sui diritti del consumatore legati alla garanzia legale. E lo farà attraverso un’apposita sezione intitolata “Garanzia Legale”, distinta e separata dalle sezioni descrittive dei servizi di assistenza “VIP CLASS”. Tra le “Garanzie sui prodotti”, verrà fatta esplicita distinzione fra garanzia legale e garanzia commerciale.

L’azienda dovrà indicare, inoltre, in ogni spazio pubblicitario dedicato ai prodotti Vip Class (siti web, materiale promozionale, pubblicitario e informativo all’interno e all’esterno del punto vendita), e nel testo delle condizioni contrattuali che sono sottoscritte dai consumatori, che la copertura del servizio decorre dalla scadenza della garanzia legale, e che il consumatore ha comunque diritto alla garanzia legale di conformità, gratuita e biennale.

Garanzia legale e commerciale, Computer Discount prende impegni con Antitrustultima modifica: 2012-04-24T18:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo