Suicidi legati alla crisi economica, Federcontribuenti presenta esposto alla Procura di Roma

suicidi,crisi economica,equitalia,esposto alla procura,romada Help Consumatori

Suicidarsi per problemi economici. Sta succedendo nel 2012: in meno di 4 mesi, dall’inizio dell’anno, sono già una dozzina i casi di imprenditori, pensionati o giovani disoccupati che si sono suicidati a causa delle difficoltà economiche. Oltre 100 i suicidi nel 2011.

Federcontribuenti ha deciso di presentare un esposto alla Procura di Roma per chiedere l’apertura di un fascicolo sui troppi casi di suicidio avvenuti dal 2011 ad oggi, legati a problemi economici o allo stalking degli enti riscossori a danno delle vittime. La Federcontribuenti ha indetto per domani a Roma una conferenza stampa davanti al Tribunale penale, a Piazzale Clodio alle 11, durante la quale il presidente Carmelo Finocchiaro, il senatore Stefano Pedica (Idv), l’avvocato Maurizio Scuderi e l’avvocato Tiberio Passerani, spiegheranno i motivi dell’esposto. Verrà anticipata anche ”una sentenza storica ottenuta ieri, che vede Equitalia, ancora una volta, in grave difetto”.

Suicidi legati alla crisi economica, Federcontribuenti presenta esposto alla Procura di Romaultima modifica: 2012-04-14T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo