Groupalia, Movimento Consumatori lancia azione collettiva inibitoria

groupalia,azione inibitoria,movimento consumatori,gruppi d'acquisto onlineda Help Consumatori

I gruppi d’acquisto online, conosciuti ormai dalla gran parte dei consumatori, sono stati salutati come la nuova rivoluzione dello shopping: chiunque può acquistare comodamente da casa qualsiasi cosa, dalla cena a base di carne argentina al weekend nel suggestivo borgo medievale, passando per il trattamento estetico, l’abbonamento in palestra o il cellulare di ultima generazione. E tutto a prezzi super scontati.

Con un solo click si ha la possibilità di avere tutto questo, e non bisogna neanche andarselo a cercare perché la propria casella mail pullula di offerte ritagliate ad hoc in base al proprio profilo. Stava funzionando e le Associazioni dei consumatori sono rimaste a guardare in attesa degli sviluppi. Ma gli sviluppi non sono stati dei migliori: più la diffusione di questi gruppi d’acquisto online diventava capillare, più aumentavano le segnalazioni di consumatori gabbati.

Groupalia, Movimento Consumatori lancia azione collettiva inibitoriaultima modifica: 2012-04-12T14:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Groupalia, Movimento Consumatori lancia azione collettiva inibitoria

  1. Vorrei mandare una mail con posta certificata a Groupalia per un acquisto non andato a buon fine. potete aiutarmi?

I commenti sono chiusi.