Avron Registro Mercato Nazionale. Antitrust condanna per pratica commerciale scorretta

avron,antitrust,pratica commerciale scorretta,bratislavaL’Antitrust ha condannato la Avron di Bratislava ad una sanzione amministrativa di euro 100.000,00 per pratica commerciale scorretta. E’ dallo scorso mese di ottobre che abbiamo lanciato una campagna di informazione per evitare che molte aziende fossero convinte a pagare l’iscrizione ad un fantomatico registro a cui mai si erano iscritte, e sono centinaia coloro che hanno seguito i nostri consigli replicando con diffide a questa azienda e denunciando l’accaduto all’Antitrust.
Oggi ne raccogliamo i frutti, con la conferma che si tratta di una pratica commerciale scorretta tesa solo a sottrarre indebite somme dalle casse di -essenzialmente- piccolissime aziende. Frutti che significano che la vigilanza e l’informazione anche in questo ambito e’ fondamentale: un risultato che ci fa fare tesoro per chissa’ quante altre pratiche illecite che circolano soprattutto attraverso Internet.

Avron Registro Mercato Nazionale. Antitrust condanna per pratica commerciale scorrettaultima modifica: 2012-04-11T17:38:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo