UOVA DI PASQUA – Evitiamo le brutte sorprese

sorpresa.jpgda Unione Nazionale Consumatori

 “Occhio alle sorprese contenute nell’uovo di Pasqua che talvolta possono rappresentare un pericolo per i bambini”. E’ quanto dichiara Sonia Galardo, capo ufficio stampa dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), in vista delle festività pasquali.

“Affinché l’apertura delle uova di cioccolato, una delle tradizioni più attese dai più piccoli, non riservi ‘brutte sorprese’ -spiega la dott.ssa Galardo- prima di procedere all’acquisto è bene sempre controllare che l’etichetta riferita alla sorpresa riporti il marchio CE, che indica la conformità alle norme europee, e la fascia di età per cui il giocattolo è stato ideato”.

UOVA DI PASQUA – Evitiamo le brutte sorpreseultima modifica: 2012-03-24T20:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “UOVA DI PASQUA – Evitiamo le brutte sorprese

  1. Personalmente do sempre poco conto alle sorprese contenute nelle uova di pasqua, il contenuto è sempre piuttosto deludente.Cio’ che mi interessa è la qualità del cioccolato e il gusto.Quest’anno ho il piacere di ricevere a casa gratuitamente da Zzub un uovo Lindt, tra il tipo Noccior e Lindor.Zzub è una community di consumatori che offre la possibilità di testare prodotti e servizi , in cambio gli utenti invieranno i loro feedback e passaparola in merito.Non vedo l’ora che arrivi, le mie papille gustative sono pronte e anche quelle dei miei amici.

I commenti sono chiusi.