Troppi sconti, Groupon deve rimborsare. Estetista di Mestre sommersa da richieste che non aveva concordato

groupon,internet,acquisti online,groupaliaDal “Corriere del Veneto”

Il portale ora ha cambiato le regole. Garofolini (Adico): “I clienti hanno diritto a riavere i soldi non buoni acquisto”

Servizi a prezzi stracciati, ma con qualche inconveniente: Groupon, il sistema di gruppi di acquisto più in voga sul web, più di qualche volta ha lasciato gli utenti a bocca asciutta per colpa dell’overbooking. Anche nel veneziano i casi sono stati centinaia: ingolositi dal prezzo, comprano il servizio in troppi, con il risultato che il venditore non riesce ad erogare il servizio e bisogna così chiedere il rimborso al sito.

Troppi sconti, Groupon deve rimborsare. Estetista di Mestre sommersa da richieste che non aveva concordatoultima modifica: 2012-02-18T10:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo