U.E. – Immigrati. Consiglio d’Europa: ne abbiamo bisogno

immigrazione,immigrati,ue,consiglio d'europa,unione europea,lavoro,rom,extracomunitariL’Europa ha bisogno degli immigrati per sostenere il benessere raggiunto e i leader politici devono astenersi da dichiarazioni che scatenano l’odio.
Questo il messaggio, che Thorbjorn Jagland, segretario generale del Consiglio d’Europa, trasmettera’ a nove capi di Stato, tra cui Giorgio Napolitano, domani ad Helsinki durante il meeting del Gruppo Arraiolos, formato nel 2003 per riflettere sui problemi di intolleranza e razzismo in Europa. Il gruppo oltre all’Italia comprende Finlandia, Austria, Germania, Ungheria, Lettonia, Portogallo, Polonia e Slovenia.

U.E. – Immigrati. Consiglio d’Europa: ne abbiamo bisognoultima modifica: 2012-02-12T16:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “U.E. – Immigrati. Consiglio d’Europa: ne abbiamo bisogno

  1. non so perché si parla con tanta facilità di questa unine europea, i capi non conoscono i veri problemi che creano gli immigrati, ma vedono che si danno alla delinquenza la maggior parte di loro e in particolare i rumeni oltre che a delinquere sono degli abili truffatori; parlo perché ho avuto una esperienza negativa con una maledetta ragazza rumena che con un loro classico modo di saper fare per fregare e truffare mi a convinta a prestarle 3000 mila euro che non mi ha più restituiti ed è ritornata in Romania dopo aver convissuto per un periodo con un uomo italiano. Questo sanno fare i rumeni;ma chi l’ha voluta questa unione europea! ma se facciamo fatica ad andare d’accordo tra concittadini come si fa ad andare d’accordo con gente di altri paesi che non conosciamo?

I commenti sono chiusi.