Trenitalia: rimborsi per ritardi oltre 4 ore. Consumatori chiedono di più

trenitalia,rimborso ritardo,neve,maltempo,ferrovie,biglietto,ritardo 4 ore,diritto consumatorida Help Consumatori

Rimborso integrale del biglietto del treno per i passeggeri che hanno rinunciato a viaggiare e per quelli che hanno subito ritardi oltre le 4 ore. Indennizzi per i ritardi a partire dai 60 minuti. 

E’ la decisione presa nella serata di ieri da Trenitalia che precisa che l’iniziativa è migliorativa rispetto alle regole previste dalla normativa europea, vista l’eccezionalità della situazione meteorologica. In particolare per i ritardi dai 60 ai 119 minuti si avrà diritto al 25% del prezzo del biglietto; i viaggiatori arrivati a destino con ritardi dai 120 ai 239 minuti riceveranno il 50% mentre chi ha viaggiato con più di 240 minuti di ritardo riceverà un’indennità pari al 100% di quanto pagato.

Trenitalia: rimborsi per ritardi oltre 4 ore. Consumatori chiedono di piùultima modifica: 2012-02-04T18:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo