(articolo segnalato da una lettrice) – FONTE: Redazione Free-Italy.info
SENTENZA STORICA.UN GIUDICE HA DICHIARATO NULLE TUTTE LE MULTE INVIATE DA EQUITALIA VIA RACCOMANDATA.RISULTATO:TUTTE LE NOTIFICHE SONO NULLE E NON DOVETE PAGARE NULLA!FINALMENTE LA MAGISTRATURA VIENE INCONTRO AI CITTADINI E LI DIFENDE DALLO STROZZINAGGIO DI STATO!DIFFONDETE LA NOTIZIA,NOI DI FREE-ITALY.INFO CONTINUEREMO A PASSARLA AFFINCHE’ TUTTI CONOSCANO LA VERITA’.
Iniziare la giornata con una notizia così penso sia il sogno di ogni cittadino vessato da Euitalia.Non è fortunatamente il nostro caso,ma personalmente mi metto nei panni di chi,e sono ahimè tanti,si trovano in quella brutta situazione.Andiamo al punto veloce veloce.Non dovete pagare assolutamente le multe che Equitalia vi ha inviato via raccomandata perchè un giudice le ha dichiarate nulla.
io non ho ricevuto cartelle equitalia ma quelle dell’agenzia delle entrate…visto che hanno ‘mangiato’la foglia…..VALE LO STESSO….ANCHE LE CARTELLE AGENZIADELLE ENTRATE SONO NULLE PER IL MEDESIMO MOTIVO..posta non c’entra niente…E’ URGENTE
QUELLE INVIATE DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE NON SONO CARTELLE MA AVVISI BONARI CHE SE NON PAGATI SI TRASFORMANO IN CARTELLE ESATTORIALI INVIATE DA EQUITALIA!
ciao a tutti, a me è arrivata via raccomandata la cartella di equitalia…. sono andato da loro e mi hanno rateizzato il tutto…. mi posso ancora avvalere della sentenza su menzionata????