Adoc denuncia: “Trenitalia come il Titanic: chi acquista biglietto Standard Frecciarossa resta prigioniero della sua carrozza”

adoc denuncia: “trenitalia come il titanic: chi acquista biglietda Help Consumatori

Una nuova polemica investe il settore dei trasporti in Italia. Dopo che, con l’entrata in vigore del nuovo orario di Trenitalia, sono “scomparsi” molti treni a media e lunga percorrenza e i collegamenti notturni tra il Sud e il Nord del Paese, l’Adoc denuncia ora una nuova “follia” che “richiama il Titanic”.

I clienti di Trenitalia che hanno acquistato un biglietto Standard sui Frecciarossa sono “letteralmente prigionieri nelle carrozze a loro riservate” e sono impossibilitati ad accedere al ristorante. “Impedire l’accesso al ristorante ai clienti Standard è una follia – dichiara Carlo Pileri, presidente dell’Adoc – Trenitalia, dopo l’umiliare quotidianamente i pendolari, non rispettare gli orari dei treni, non rimborsare congruamente per i continui disservizi, ora vuole tornare ai servi gleba o ai paria. Ricorda il Titanic, dove chi stava in terza classe era prigioniero coi topi e chi stava in prima mangiava caviale. Tutti sappiamo poi com’è andata a finire”.

Adoc denuncia: “Trenitalia come il Titanic: chi acquista biglietto Standard Frecciarossa resta prigioniero della sua carrozza”ultima modifica: 2012-01-04T00:05:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo