Truffa Flycell. Adico: «Il fenomeno degli sms indesiderati a pagamento va fermato»

truffa flycell. adico: «il fenomeno degli sms indesiderati a pagda Adico

Oltre un anno fa l’Antitrust ha multato la società e le compagnie telefoniche ma non è bastato. I consigli dell’Associazione: disattivare tutti i servizi in abbonamento o cambiare numero.
Una ricarica da 10, 15 euro che dovrebbe durare un paio di settimane. E che nel giro di pochi giorni, invece, si prosciuga magicamente. Ma di magico c’è ben poco nel servizio offerto da Flycell.it, stando a quanto denunciano centinana di consumatori, ogni giorno da mesi, alla segreteria di Adico Associazione Difesa Consumatori. Sono almeno 300 le segnalazioni ricevute da settembre a oggi relative ai servizi a pagamento via sms: considerando tutte le richieste di assistenza gestite da Adico, almeno una ogni 6 riguarda problemi con i telefonini, e oltre il 50% di queste riguarda servizi a pagamento indesiderati.

Truffa Flycell. Adico: «Il fenomeno degli sms indesiderati a pagamento va fermato»ultima modifica: 2011-12-31T12:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo