Conti deposito, le migliori offerte sui conti liberi

conti deposito,le migliori offerte sui conti liberida Help Consumatori – Supermoney.eu

In occasione del Natale le banche hanno moltiplicato le offerte sui conti deposito: le occasioni più redditizie riguardano i conti vincolati, tuttavia in questo momento sono molti i risparmiatori che preferiscono non impegnarsi a lungo termine e mantenere la propria liquidità sempre a disposizione. In questo caso meglio puntare su conti deposito liberi, che offrono tassi di interesse inferiori ma permettono di avere il denaro sempre pronto all’uso per far fronte a qualunque necessità o emergenza.

Intercettando le esigenze degli italiani alcuni istituti di credito propongono delle offerte interessanti anche sui conti deposito liberi. Con l’aiuto del servizio di confronto conti deposito di SuperMoney vediamo alcune delle soluzioni più redditizie sul mercato. La proposta più innovativa arriva da Banca Ifis, che oltre ai classici conti deposito liberi e vincolati a dicembre ha lanciato Rendimax Like, un conto libero che offre un interesse da conto vincolato, pari al 4,25% lordo.

Il capitale depositato è sempre disponibile a chiamata: basta prenotarlo e sarà disponibile in 33 giorni lavorativi. Conto Rendimax libero offre invece un tasso lordo del 2,50% sulle somme depositate.

Conti deposito, le migliori offerte sui conti liberiultima modifica: 2011-12-07T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo