CASSANO: IL CODACONS VUOL VEDERCI CHIARO SUI CONTROLLI PERIODICI AGLI ATLETI

cassano: il codacons vuol vederci chiaro sui controlli periodici,calcio,sport,caso cassano,cassano in ospedaleda Codacons

Il Codacons vuol vederci chiaro in merito al caso di Antonio Cassano, operato questa mattina a Milano per sanare la malformazione cardiaca che sabato sera ha causato un ictus ischemico. In particolare l’associazione chiede di fare luce sui controlli medici cui si è sottoposto nel tempo Cassano, e sull’operato dei vari medici che lo hanno visitato.
Scrive l’associazione nell’esposto presentato oggi alla Procura della Repubblica di Roma e alla Procura Federale della FIGC:

“Il giudizio di idoneità alla pratica sportiva rappresenta il risultato di una valutazione critica ed equilibrata che deve considerare il possibile effetto di deterioramento sulla storia naturale della cardiopatia esercitato dalla pratica regolare della disciplina sportiva.

CASSANO: IL CODACONS VUOL VEDERCI CHIARO SUI CONTROLLI PERIODICI AGLI ATLETIultima modifica: 2011-11-05T14:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo