ENERGIA. Autorità sanziona Acea e Set Distribuzione per 270 mila euro

energia. autorità sanziona acea e set distribuzione per 270 milada Help Consumatori

Multata Acea per non aver reso disponibili dati indispensabili per una fatturazione corretta. L’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha infatti sanzionato per 243 mila euro Acea Distribuzione e per 27 mila euro Set Distribuzione “per non aver reso disponibili – informa una nota – alcuni dati indispensabili alla corretta fatturazione da parte delle società di vendita, pregiudicando il diritto dei clienti di ricevere una bolletta calcolata sui consumi effettivi e completa di tutte le informazioni”.

ENERGIA. Autorità sanziona Acea e Set Distribuzione per 270 mila euroultima modifica: 2011-10-18T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ENERGIA. Autorità sanziona Acea e Set Distribuzione per 270 mila euro

  1. In dat 01,03.2011 sono caduto vittima dellapubblicità ingannevole praticata da ACEA presso il mio domicilio, senza preavviso, ora pranzo.In data 01.08.2011 accortomi trappola ACEA ho inoltrato quattro raccomandate di rettifica relativa pratica scorretta, mi è stato riferito che l’ACEA ha cestinato le mie comunicazioni infiscandosi delle mie ripetute istanze.Giorno 31.10. c.a. l’ACEA mi è ingiunta diffida pagamento bolletta senza nessuna documentazione di verifica e controllo dell’importo ingiunto € 217,62.

  2. In data 01,03.2011 sono caduto vittima della pubblicità ingannevole praticata da ACEA presso il mio domicilio, senza preavviso, ora pranzo.In data 01.08.2011 accortomi trappola ACEA ho inoltrato quattro raccomandate RR di rettifica relativa pratica scorretta, mi è stato riferito che l’ACEA ha cestinato le mie comunicazioni infiscandosi delle mie ripetute istanze.Giorno 31.10. c.a. l’ACEA mi è pervenuta diffida pagamento bolletta senza nessun documentazione di verifica e controllo dell’importo ingiunto € 217,62.

I commenti sono chiusi.