Isvap segnala polizze contraffatte “STOREBRAND SKADEForsikring As”

StorebrandSkadeforsikringAS2.gifda Help Consumatori

Ancora segnalazioni di polizze contraffate. L’ISVAP, infatti, ha comunicato che è stata segnalata la commercializzazione di polizze r.c. auto intestate “STOREBRAND SKADEForsikring As”, una compagnia assicurativa con sede legale in Norvegia, la quale ha variato la propria denominazione in Storebrand Forsikring AS dal mese di maggio 2011. La società – specifica l’Isvap – è abilitata ad operare in Italia ma essa ha dichiarato che non ha mai sottoscritto fino ad oggi alcun rischio in Italia. Pertanto, ad oggi, l’eventuale stipulazione di polizze r.c. auto recanti le intestazioni di cui sopra comporta per i contraenti l’insussistenza della copertura assicurativa e per gli intermediari lo svolgimento di un’attività non consentita dalle vigenti disposizioni normative.

L’Isvap mette a disposizione i suoi contatti (Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma – tel. 06.42.133.1 – telefax 06.42.133.206) ai consumatori che abbiano bisogno di ricevere informazioni al riguardo.

Isvap segnala polizze contraffatte “STOREBRAND SKADEForsikring As”ultima modifica: 2011-10-07T20:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo