CARTE DI CREDITO CLONATE E DISSERVIZI POSTE, ADICO IN PRIMA LINEA PER ASSISTERE I CONSUMATORI

carta.jpgda Adico

Fare acquisti online può essere comodo, divertente e spesso anche conveniente. Un po’ meno se lo shopping viene fatto da qualcuno che ci ha clonato la carta di credito, e a maggior ragione se ottenere la restituzione della somma sottratta diventa una corsa a ostacoli.

È in costante aumento il numero di persone che si rivolge all’Adico per problemi di questo tipo, due solo nel corso di questa settimana: e uno di loro ha già fatto inviare dall’ufficio legale di via Volturno una diffida a Poste Italiane, con le quali aveva attivato una carta di credito Visa-Postepay, e che in prima battuta si sono rifiutate di rimborsargli i 100 euro che sono stati spesi a sua insaputa.

CARTE DI CREDITO CLONATE E DISSERVIZI POSTE, ADICO IN PRIMA LINEA PER ASSISTERE I CONSUMATORIultima modifica: 2011-06-30T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo