Poste in tilt, l’azienda risarcisce i danni

Poste in tilt, l’azienda risarcisce i dannida Casa del Consumatore

A seguito dei disagi c he stanno patendo molti utenti, a causa dei problemi nei sistemi informativi di Poste Italiane, l’azienda ha deciso di risarcire i danni subiti dai cittadini.

A tal fine, è stato aperto un tavolo di conciliazion, volto a verificare i singoli casi e disporre il giusto indennizzo in favore degli utenti.

Tutto coloro che sono stati coinvolti nel disservizio postale, subendo un danno, possono chiedere aiuto alla Casa del Consumatore compilando l’apposito form, ove è possible segnalare i danni e disagi patiti e inviare la documentazione, anche direttamente online.

Segnaleremo I vostri casi al tavolo di conciliazione e vi spiegheremo come ottenere il giusto risarcimento. Per ogni informazione potete comunque contattare l’associazione Casa del Consumatore

Poste in tilt, l’azienda risarcisce i danniultima modifica: 2011-06-12T16:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo