Dopo un esposto del Movimento Consumatori, l’Antitrust ha avviato un’istruttoria su TicketOne, la società che vende online biglietti per musica, spettacolo, sport e cultura. I capi d’accusa sono: informazioni incomplete, lunghi periodi per il riaccredito di somme agli acquirenti e ostacoli al diritto di rimborso dei biglietti acquistati per eventi annullati.
Informazioni incomplete o ambigue, riaccredito di somme dovute dagli acquirenti solo dopo un lungo periodo, ostacoli al diritti di rimborso dei biglietti acquistati per eventi poi annullati: nel mirino dei Consumatori e dell’Antitrust finisce TicketOne, la più importante società italiana nel settore dei servizi integrati di biglietteria, e-commerce e marketing per musica, spettacolo, sport e cultura. Dopo l’esposto presentato dal Movimento Consumatori,l’Antitrust ha avviato un procedimento istruttorio volto a valutare l’eventuale sussistenza di pratiche commerciali scorrette.
Bene !!! finalmente qualcuno che si stà muovendo per dare una bella lezione a quelle persone arroganti !!!!!