“Siamo abbonati non siamo portoghesi”

Trenitalia1506.jpgda Assoutenti

“Siamo abbonati, non siamo portoghesi” questa la nuova iniziativa del Comitato Pendolari Liguria capeggiato da Carlo Palmieri che spiega “ martedì 31 maggio saremo davanti alla Stazione di Brignole intorno alle ore 9.00 per protestare contro il trattamento che viene riservato da Trenitalia Passeggeri ai pendolari”.

Palmieri spiega che la manifestazione inizierà dalla Stazione della Spezia e coinvolgerà tutti i pendolari “ da Sestri Levante, a Chiavari e a Rapallo. Si concluderà a Genova Brignole con un presidio che come sempre riserverà qualche sorpresa”.

 
“Scendiamo in piazza un’altra volta perchè non è giusto che gli utenti abbonati non abbiano un posto a sedere ma principalmente per protestare contro il regolamento di Trenitalia che prevede la multa, ben 50 Euro più il pagamento del biglietto, per chi dimentica l’abbonamento a casa. Infatti non è consentita la possibilità per chi scorda l’abbonamento di esibirlo nei giorni subito successivi, come invece accade in tutte le aziende di trasporto”.
“Siamo abbonati non siamo portoghesi”ultima modifica: 2011-05-30T15:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo