Fallimento Aiazzone, ecco cosa devono fare i clienti truffati. E da Fiditalia stop alle rate e cancellazione dal Crif

aiazzone.jpgda Adico
“Gli avvocati dell’Adico a disposizione per assistere nella domanda di insinuazione al passivo. Chi ha un contratto con la finanziaria e non paga non sarà segnalato come cattivo pagatore”.
Il Tribunale di Torino la scorsa settimana ha dichiarato il fallimento di Panmedia, la società alla quale fa capo Aiazzone dall’estate 2010. E ora per le migliaia di clienti vittime del mobilificio si apre la possibilità di inserirsi nella lista dei creditori, per provare a ottenere il risarcimento di quanto pagato: l’Adico da oggi e fino al 23 maggio è a disposizione per accogliere nuove richieste di assistenza, mentre procederà in automatico con chi già aveva formalmente aderito alla proposta di class action. E uno spiraglio di luce si apre anche per quanti avevano acceso un finanziamento e che da mesi, se non anni, continuano a versare le rate senza aver mai ricevuto neanche un pensile, o comunque una parte minima dell’ordine di cucine e camerette: Fiditalia infatti ha risposto a uno dei clienti che si erano appoggiati all’Adico autorizzandolo a sospendere il pagamento e impegnandosi pure a cancellare la segnalazione al Crif.
Un precedente importante che aiuterà i cittadini gabbati da Aiazzone ad affrontare con un po’ di serenità in più il lungo iter fallimentare.
Fallimento Aiazzone, ecco cosa devono fare i clienti truffati. E da Fiditalia stop alle rate e cancellazione dal Crifultima modifica: 2011-04-30T10:00:00+02:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo