GRANDE FRATELLO: ancora proteste aspettando la “doppia eliminazione” di questa sera

logo-grande-fratello_agg1.jpgda Unione Nazionale Consumatori

“Una ‘sentita” eliminazione, quella della scorsa settimana al ‘Grande Fratello’, peccato che la conduttrice Alessia Marcuzzi l’abbia annunciato prima di sapere chi dovesse uscire dalla casa!”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC) che spiega: “Lunedì scorso erano in nomination tre concorrenti: Rajae Bezzaz, Giordana Sali e Guendalina Tavassi, quest’ultima all’interno del reality dall’inizio. Soltanto, dunque, la sua eliminazione poteva essere particolarmente coinvolgente (o sconvolgente) per il pubblico che l’ha seguita dall’inizio: come faceva, la Marcuzzi, a sapere ad inizio serata che sarebbe stata propria la concorrente romana ad uscire dal gioco?”

“Continuano ad arrivarci migliaia di segnalazioni di telespettatori delusi da questa edizione del ‘Gf’ -afferma il Segretario generale dell’UNC-  e ogni puntata si rivela l’ennesima beffa ai danni di quanti spendono un euro, o molto di più, per esprimere la loro preferenza. Anche la scorsa settimana, infatti, come era già successo per l’eliminazione de Angelica Livraghi, molti consumatori hanno denunciato di non essere riusciti a votare per la loro beniamina (Guendalina) contro la ‘rivale’ Giordana”.

GRANDE FRATELLO: ancora proteste aspettando la “doppia eliminazione” di questa seraultima modifica: 2011-03-21T19:00:00+01:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo